mercoledì 14 dicembre 2016

Merry Christmas and Happy New Year

Eccoci qui alla fine di un altro anno, anno particolarmente complesso per me
Sono stati mesi difficili con molti alti e bassi, con poca voglia di comunicare, 
ma con la certezza che comunque qualsiasi cosa accada io vado sempre avanti 
e con un nuovo progetto nel cassetto, ma di questo vi parlerò più avanti.
La mia poca comunicatività non mi ha però impedito di lavorare, di creare,
di sperimentare, di pensare......
Ecco alcuni lavori che ho portato a termine anche sperimentando nuove pitture:
Shabby Chic Colors 





Annie Sloane




E con queste immagini vi auguro un fine d'anno sereno.
Io ho intenzione di
 godermi ogni istante di queste vacanze di Natale con la mia famiglia 
nella  mia terra.
Un grande abbraccio e arrivederci nel 2017
Anna



2 commenti :

  1. Ciao Anna! bentornata!! Quanti bei lavoretti! Io sono ancora in piena attività, con la speranza di terminare prima di Natale. Colgo l'occasione per augurarti un felice Natale e un inizio di anno spumeggiante e ricco di tutte le cose che speri e desideri!! Buona Feste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella sono sicura che riuscirai a finire in tempo per le prossime festività. Auguro anche a te e alla tua famiglia un sereno Natale e un felicissimo anno nuono

      Elimina