lunedì 25 gennaio 2016

Bologna stò arrivando.......nuove collaborazioni e nuovi corsi

 Oggi voglio presentarvi una collaborazione nata da poco.
Avrete letto l'articolo in cui vi ho parlato della
Vintage Paint, pittura del marchio danese Jeanne D'Arc Living



Bene sono orgogliosa di comunicarvi che ho appena iniziato una collaborazione con
Monica titolare dell'azienda


 rivenditore di questa fantastica pittura,
collaborazione che mi permetterà di realizzare il mio primo corso di tecnica Shabby
a Bologna, città nella quale ho vissuto ben 12 anni prima di 
trasferirmi in Piemonte su Lago Maggiore.
I corsi si terranno presso


Sarà una giornata all'insegna della creatività, alla scoperta di una 
pittura che renderà mobili non più in linea
con il vostro gusto degli oggetti di design unici.

Ed adesso le date
13 febbraio
20 febbraio
I corsi prevedono un numero minimo di partecipanti(4) per essere attivati
Le iscrizioni dovranno pervenire una settimana prima della data prevista
quindi per il corso del 13 conferma entro il 6 febbraio
per quello del 20 conferma entro il 14 febbraio.
Per ogni altra info( costo, tipologia di mobile da portare, durata del corso, ecc)
contattatemi via mail (anny6471@gmail.com)
o sulla mia pagina FB





4 commenti :

  1. Complimenti per il tuo inizio percorso!! La VP merita di essere conosciuta è sono contenta di avertela presentata come tutto il marchio JDL di cui ne sono affascinata!! Un bacione ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Piera ho scoperto una pittura davvero fantastica e, tranne rari casi, non dovrò più respirare la polvere della levigatrice.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti Anna!! Mi piacerebbe partecipare al corso ma è davvero un po lontano da Genova!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella, certo Bologna è un po lontano hai ragione ma più vicino ci sono Milano e Verbania, tra l'altro presso il mio B&B organizzo dei "week end Shabby" con possibilità di partecipare ai miei corsi (usufruendo di uno sconto per chi prenota anche un pernottamento) e contemporaneamente visitare le bellezze che offre il territorio, magari puoi farci un pensierino ;-)
      Un abbraccio
      Anna

      Elimina