sabato 20 settembre 2014

My bedroom

Finalmente c'è l'ho fatta
ho sistemato le foto del mio ultimo lavoro:
"L'armoire"
 per la mia camera da letto
che adesso posso finalmente mostrarvi.
Le foto sono state fatte di sera e purtroppo non sono delle migliori,
 anche perché la stanza non riceve luce direttamente dall'esterno, 
ma dalla veranda. quindi anche di giorno
la situazione non sarebbe cambiata gran che






Purtroppo manca il cassetto centrale che è andato distrutto,
ma un falegname si sta già adoperando per ricostruirlo ex-novo








A proposito questa nella foto sono io,
Neanche mia madre mi ha riconosciuta......
Tutto merito del fotografo, autore dello scatto (un mio carissimo amico) che 
mi ha regalato questa stampa su tela davvero molto bella.
Non ho ancora trovato una cornice adatta
e ho quindi deciso per il momento di poggiarla
semplicemente sul como






 Queste sono alcune immagini della veranda in una rara giornata
di sole a luglio


Per oggi vi saluto.
Un abbraccio

Anna

Nessun commento :

Posta un commento